Vidal vende casa. L’ addio è vicino?

Vidal vende casa. L’ addio è vicino?

Secondo Calciomercato.com ,Arturo Vidal avrebbe messo in vendita la sua casa a Moncalieri, paese della provincina di Torino, che sia un primo segnale del possibile addio ai bianconeri? Che il Manchester United sia sulle tracce di Arturo Vidal non è di certo una novità. La parole del centrocampista alla stampa…

Secondo Calciomercato.com ,Arturo Vidal avrebbe messo in vendita la sua casa a Moncalieri, paese della provincina di Torino, che sia un primo segnale del possibile addio ai bianconeri?

Che il Manchester United sia sulle tracce di Arturo Vidal non è di certo una novità. La parole del centrocampista alla stampa cilena poi non hanno di certo aiutato ad allontanare le voci di un suo possibile addio al club bianconero: “Non posso dire se il mio ciclo alla Juventus sia completato. Ma se resto, intendo continuare a fare le cose per bene”

Nonostante che nei giorni scorsi Louis van Gall abbia giudicato eccessiva la richiesta di Marotta riguardo il cartellino del cileno, Vidal rimane un punto fisso del mercato dei red devils (TuttoJuve.com)

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy