Vi ricordate Costantino e Alessandra? A distanza di anni, guardate cosa abbiamo scoperto!

Vi ricordate Costantino e Alessandra? A distanza di anni, guardate cosa abbiamo scoperto!

Dalla loro relazione è nata la piccola Asia ma nemmeno quella splendida bambina riuscì a tenere insieme Giorgio Alfieri e Martina Luciani. I due si conobbero nel lontano 2006 proprio a Uomini e Donne e, dopo un rocambolesco trono, il calciatore con la fama da latin lover scelse la bella…

Dalla loro relazione è nata la piccola Asia ma nemmeno quella splendida bambina riuscì a tenere insieme Giorgio Alfieri e Martina Luciani. I due si conobbero nel lontano 2006 proprio a Uomini e Donne e, dopo un rocambolesco trono, il calciatore con la fama da latin lover scelse la bella corteggiatrice romana, l’unica in grado di tenergli testa. Quel rapporto finì 4 anni dopo e portò con sé una serie di strascichi che hanno portato più volte i due a discutere animatamente via social network. Proprio quando sembrava che le cose tra loro fossero irrecuperabili, il pubblico ha ricevuto una gradita sorpresa: lo scorso anno, la Luciani e Alfieri si sarebbero riavvicinati ma, dopo aver reso pubblico il riavvicinamento, si sono dileguati dalla scena pubblica in maniera definitiva. A oggi, non è ancora chiaro se la loro storia prosegua o se si sia nuovamente arenata.


Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini

Dopo una serie interminabile di tira e molla, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati. Complice la partecipazione a Temptation Island, i due si sono detti addio in malo modo nonostante si fossero giurati amore eterno in più di un’occasione. Oggi, Giorgia frequenta Andrea Damante, il single conosciuto proprio a Temptation, mentre Manfredi sta approfondendo la conoscenza con Veronica Valà, altra tentatrice che ha fatto parte del cast del reality. Questa volta, la separazione tra Ferlicchia e la Lucini sembrerebbe essere definitiva. A chiudere è stata l’ex tronista che, nemmeno a distanza di mesi, sembra essere intenzionata a tornare sui suoi passi.


Salvatore Angelucci e Paola Frizziero

La loro storia d’amore è stata tra le più romantiche di sempre, una tra quelle che il pubblico ha amato di più. Parliamo di Salvatore Angelucci e Paola Frizziero che, dopo una relazione durata circa 2 anni, si sono detti addio definitivamente nel 2006. A soffrirne maggiormente è stata l’ex corteggiatrice che, dopo quella burrascosa parentesi televisiva, scelse di ritirarsi a vita privata, una decisione che ha rispettato a lungo e interrotto solo oggi che ha timidamente deciso di iscriversi a Instagram. È proprio attraverso il social network che, poche ore fa, ha svelato di essere felicemente fidanzata da 4 anni.


Giovanni Conversano e Serena Enardu

Il pubblico di Uomini e Donne annovera la discesa in studio di Serena Enardu per Giovanni Conversano come uno tra i momenti più romantici nella storia di Uomini e Donne. All’epoca, la bella sarda abbandonò il trono lasciando al suo triste destino quel corteggiatore che, in barba ai giochi, aveva già perso la testa per lei. Poche settimane dopo, fu lui a sedersi sul trono ma la Enardu tornò in trasmissione per riprenderselo e riuscì nella sua impresa. La loro relazione, finita nel 2010, è durata circa 2 anni e sarebbe terminata a causa dei presunti tradimenti di lui. Oggi, la Enardu è felicemente fidanzata con Pago, ex marito di Miriana Trevisan.


Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli

Come non menzionare il tronista e la corteggiatrice che hanno fatto la storia di Uomini e Donne? Parliamo del tronista tra i tronisti Costantino Vitagliano e di un’altra tra le corteggiatrici più amate di tutti i tempi, Alessandra Pierelli. Il loro amore è stato tra quelli più appassionanti mai visti in tv, quasi una soap opera a metà tra reality e vita vera ma, purtroppo per entrambi, si è concluso male. Oggi, la Pierelli è sposata e madre di due bambini mentre Costantino è ancora alla ricerca dell’amore vero e del suo posto al sole in televisione dopo i fasti del passato d’oro che l’ha visto protagonista.


Giuseppe Lago ed Erminia Castriota

Nel loro caso, non si può parlare propriamente di coppia nata a Uomini e Donne perché la loro storia è cominciata a Vero Amore, il docu reality andato in onda nel 2005 su Canale 5. Per la bella tentatrice, l’ex tronista lasciò la fidanzata Francesca Morana e la sua decisone si rivelò vincente. Purtroppo, pochi anni dopo, anche quel rapporto s’interruppe per fare spazio ai grandiosi progetti che sarebbero venuti in seguito. Lago è il compagno dell’imprenditrice Elisabetta Caltagirone mentre Erminia, che ha superato la delusione, ha sposato Tommaso Bendoni che l’ha resa mamma.


Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Con migliaia di fan al seguito, la coppia formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte è stata tra quelle più seguite nella storia di Uomini e Donne. Conosciutisi nel ruolo di corteggiatore (lui) e tronista (lei), si sono persi di vista a causa di un “incidente di percorso” (Teresanna scelse Antonio Passarelli e rifilò un no a Francesco) per poi ritrovarsi circa 8 mesi dopo quando, nell’inedito ruolo di corteggiatrice, la Pugliese tornò a Uomini e Donne per corteggiare proprio l’uomo che, pochi mesi prima, aveva rifiutato. Francesco la scelse come da copione ma, dopo una serie di tira e molla, i due si sono lasciati definitivamente. Oggi, Monte è fidanzato con Cecilia Rodriguez e Teresanna, superata la delusione, ha trovato conforto tra le braccia dello sconosciuto Giovanni, suo nuovo fidanzato.


Mario De Felice e Ramona Amodeo

Abbiamo rivisto da poco Mario De Felice nel ruolo di presunto toyboy di Giuliana De Sio ma il pubblico di Uomini e Donne lo ricorda soprattutto in virtù della storia d’amore con Ramona Amodeo. L’ex tronista napoletana lo scelse al termine di un trono durato diversi mesi, ottenendo un sì che fu una sorpresa un po’ per tutti. Il loro amore ha appassionato centinaia di fan che sono stati costretti a digerire la delusione inevitabilmente legata alla rottura, avvenuta nel 2012. Da quel momento, entrambi hanno intrapreso strade diverse.

Approfondimenti: Uomini e Donne

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy