+ + + UOMINI&DONNE – TRONO CLASSICO + + + Brutto colpo per Maria De Filippi. E’ saltato tutto!

+ + + UOMINI&DONNE – TRONO CLASSICO + + + Brutto colpo per Maria De Filippi. E’ saltato tutto!

Le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne sono riprese da pochissimo. Maria De Filippi e la sua redazione hanno presentato i nuovi tronisti Jonás Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli mentre, per la felicità del pubblico da casa, i protagonisti del trono over sarebbero rimasti gli stessi. Purtroppo,…

U&D: salta la puntata delle coppie, gli ex tronisti non sono disponibili.

Le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne sono riprese da pochissimo. Maria De Filippi e la sua redazione hanno presentato i nuovi tronisti Jonás Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli mentre, per la felicità del pubblico da casa, i protagonisti del trono over sarebbero rimasti gli stessi. Purtroppo, quella parte di pubblico che attendeva con ansia la ripartenza della trasmissione per poter finalmente assistere all’ingresso in studio delle vecchie coppie uscite dal programma, potrebbe vedersi costretta a rassegnarsi all’inevitabile. La consueta puntata dedicata alle coppie dovrebbe infatti saltare per la momentanea indisponibilità dei protagonisti. Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, genitori del piccolo Brando, sono in vacanza in Egitto e quindi impossibilitati a registrare. Lo stesso discorso vale per Marco Fantini e Beatrice Valli che, invece si stanno godendo qualche settimana di relax in Spagna insieme al piccolo Alessandro.


Scontri con la redazione: ecco chi potrebbe rifiutare

Non va meglio sul fronte delle coppie rimaste in Italia. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sarebbero fisicamente disponibili ma, proprio recentemente, sono stati di nuovo presi di mira da Tina Cipollari che ha riaperto le vecchie ferite con un’intervista al vetriolo nella quale si è scagliata proprio contro l’ex tronista. Anna Munafò, invece, difficilmente rimetterà piede nello studio di Uomini e Donne. La lite con Raffaela Mennoia e con la redazione in generale è troppo recente perché entrambi gli schieramenti siano già disposti a passarci sopra. Pare inoltre che sia stato Emanuele Trimarchi a rifiutare il trono di U&D, un rifiuto che non lo avrà certamente messo in buona luce di fronte agli occhi dello staff del programma. Questi sono i motivi per i quali la puntata dedicata alle coppie quest’anno potrebbe saltare. Va considerato anche che, diversamente da quanto accaduto in passato, nella puntata di presentazione dei nuovi tronisti non è stata invitata alcuna vecchia gloria, quasi come se le stagioni passate del programma fossero già state rimosse.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy