Uomini & Donne: Che fine ha fatto Paola Frizziero?

Uomini & Donne: Che fine ha fatto Paola Frizziero?

Ormai è passato tanto tempo dalle sue comparse televisive, eppure dopo 5 anni ancora riesce a far parlare di sè. Paola Frizziero è tra le protagoniste più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Lei, però, scelse di ritirarsi a vita privata. La storia d’amore con Salvatore Angelucci e il…

Ormai è passato tanto tempo dalle sue comparse televisive, eppure dopo 5 anni ancora riesce a far parlare di sè. Paola Frizziero è tra le protagoniste più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Lei, però, scelse di ritirarsi a vita privata. La storia d’amore con Salvatore Angelucci e il fatto che lui anni dopo le avesse preferito Karina Cascella, l’hanno segnata profondamente al punto da spingerla a ricominciare daccapo.

 

La Frizziero oggi è completamente diversa:  capelli corti e viso acqua e sapone, ha trovato nello studio e nella religione le sue ancore di salvezza.  Per anni, Paola ha insegnato catechismo ai bambini della sua parrocchia a Fuorigrotta e si è laureata in Lingue presso l’Università Suor Orsola Benincasa.

Oggi insegna la lingua italiana alle suore straniere presso il Vocazionario di Napoli, una comunità religiosa dedita allo studio. E in Africa va almeno una volta l’anno, per aiutare i bisognosi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy