++ULTIM’ORA MESSI++

++ULTIM’ORA MESSI++

In attesa del nuovo allenatore della nazionale italiana, l’Argentina ha già scelto il nome per il dopo Sabella. Sarà il Tata Martino a guidare la Selección, reduce dalla finale persa a Rio contro la Germania. “Mancano solo alcuni dettagli ma l’accordo è fatto al 99%” ha detto José Lemme, tesoriere…

In attesa del nuovo allenatore della nazionale italiana, l’Argentina ha già scelto il nome per il dopo Sabella. Sarà il Tata Martino a guidare la Selección, reduce dalla finale persa a Rio contro la Germania. “Mancano solo alcuni dettagli ma l’accordo è fatto al 99%” ha detto José Lemme, tesoriere della federazione argentina. Martino, per il quale è pronto un contratto di 4 anni, ritroverà Messi che lo aveva ‘consigliato’ al Barcellona. Ex allenatore di Newell’s Old Boys e Blaugrana – subentrato a Guardiola – Martino ha già avuto un’esperienza in nazionale alla guida del Paraguay dal 2007 al 2011.

 

Sarà lui a condurre l’Argentina nella prossima Coppa America (Cile 2015) e nelle qualificazioni al Mondiale in programma tra quattro anni in Russia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy