Ultim’ora “Juve, ecco HIGUAIN!” La notizia esplode sul web

Ultim’ora “Juve, ecco HIGUAIN!” La notizia esplode sul web

TORINO – AGGIORNAMENTO DI CALCIOMERCATO BIANCONERO – (tuttojuve) Ugo Trani, firma de “Il Messaggero”, ha parlato di mercato ai microfoni di Rete Sport: “Se sono così tante le zavorre vuol dire che l’impegno per andarle a scegliere è stato estremo. Ma perché Salah deve andare all’Inter? Se anche pensavano di…

TORINO – AGGIORNAMENTO DI CALCIOMERCATO BIANCONERO – (tuttojuve) Ugo Trani, firma de “Il Messaggero”, ha parlato di mercato ai microfoni di Rete Sport: “Se sono così tante le zavorre vuol dire che l’impegno per andarle a scegliere è stato estremo. Ma perché Salah deve andare all’Inter? Se anche pensavano di cedere prima Gervinho, si vede che è stato sbagliato l’approccio con l’Al-Jazira, perché a me hanno detto che è stata la Roma a chiedere troppo. Ora hanno cominciato a screditare anche Romagnoli, ma Gervinho lo sai per certo che va via, mentre Romagnoli speriamo di no perché in difesa non c’è nessuno.

 

Se le riserve sono Gervinho e Iturbe e se l’allenatore potesse avere dei terzini, in attacco farebbe Florenzi, Cuadrado e Dzeko e andrebbe bene. Tra Cuadrado e Salah nessuno dei due mi fa impazzire, ma se dovessi scegliere prenderei Cuadrado. Il procuratore di Higuain ha parlato di interessamento di club italiani, per cui sicuro sono di Milan e Juve, e a questo punto spero che ci sia anche la Roma, perché la fortuna è che qui sia ancora tutto aperto”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy