ULTIM’ORA : ETO’O-JUVE, ingaggio STRATOSFERICO

ULTIM’ORA : ETO’O-JUVE, ingaggio STRATOSFERICO

TORINO – La Juventus non molla la presa: nella testa c’è sempre il fenomeno camerunense Samuel Eto’o. Il giocatore in rotta con il suo club si guarda intorno. Sembra ormai sfumata la pista che porta a Samuel Eto’o. Il cemrunense è stato a lungo seguito sia dalla Juventus che dalla…

TORINO – La Juventus non molla la presa: nella testa c’è sempre il fenomeno camerunense Samuel Eto’o. Il giocatore in rotta con il suo club si guarda intorno.

Sembra ormai sfumata la pista che porta a Samuel Eto’o. Il cemrunense è stato a lungo seguito sia dalla Juventus che dalla Roma. Mourinho ed il calciatore, alla fine della scorsa stagione, hanno deciso di concludere la loro avventura insieme. Il calciatore, da inizio mercato, è svincolato di conseguenza si tratterebbe di un acquisto a titolo gratuito, visto che non bisogna pagare nessun club per avere il suo cartellino. L’unico nodo attorno alla trattativa sarebbe l’ingaggio: troppo alto per le casse dell italiane.

 

E’ proprio per questo che il calciatore sembra sempre più convinto di rimanere in Inghilterra dove, sia l’Arsenal che il Liverpool, sarebbero disposte a fare follie per averlo in rosa.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy