Ultim’ora – Dal Real alla Juve! I dettagli

Ultim’ora – Dal Real alla Juve! I dettagli

JUVE, AL POSTO DI LLORENTE – La Juventus, dopo i colpi Dybala e Mandzukic, sta tenendo monitorata la situazione legata a Fernando Llorente. L’attaccante navarro è destinato a lasciare il club. Su di lui ci sono Tottenham, Valencia e Fenerbahce e l’ad Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici hanno…

JUVE, AL POSTO DI LLORENTE – La Juventus, dopo i colpi Dybala e Mandzukic, sta tenendo monitorata la situazione legata a Fernando Llorente. L’attaccante navarro è destinato a lasciare il club. Su di lui ci sono Tottenham, Valencia e Fenerbahce e l’ad Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici hanno avviato i contatti con l’entourage del Chicharito. 
 

 

INTER, ECCO IL VICE-ICARDI – Oltre alla Juventus, anche l’Inter ha incontrato gli agenti di Hernandez per sondare la disponibilità del giocatore. Il ruolo del vice-Icardi al momento è ricoperto dal solo Rodrigo Palacio che nella passata stagione non ha garantito continuità di rendimento. L’Inter cerca un attaccante completo che possa giocare sia da prima che da seconda punta ed Hernandez è il profilo più adatto anche in virtù della sua situazione contrattuale (in scadenza il 30 giugno 2016) con i Red Devils.

LIVERPOOL INDIETRO – Il club che più si è interessato a lui è però il Liverpool pronto ad affiancarlo a Firmino in caso di cessione di Raheem Sterling (vicinissimo al Manchester City). Il Manchester United, tuttavia, per ora si è detto contraria alla cessione ad una potenziale rivale per il titolo in Premier. (.calciomercato.com/)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy