Ultim’ora – BOOOM JUVE! Dal Real Madrid in bianconero

Ultim’ora – BOOOM JUVE! Dal Real Madrid in bianconero

TORINO – Importante novità nel calciomercato bianconero – Continua ad essere caldissimo l’asse Madrid – Torino. Infatti, dopo l’arrivo di Morata e quello di Khedira in maglia bianconera, ecco che spunta un’altra pista di calciomercato tra le due squadre. Gli indiziati sono Llorente e Isco. Infatti, da quanto risulta, l’ex…

TORINO – Importante novità nel calciomercato bianconero – Continua ad essere caldissimo l’asse Madrid – Torino. Infatti, dopo l’arrivo di Morata e quello di Khedira in maglia bianconera, ecco che spunta un’altra pista di calciomercato tra le due squadre. Gli indiziati sono Llorente e Isco. Infatti, da quanto risulta, l’ex allenatore del Napoli Rafael Benitez, vorrebbe l’attaccante spagnolo alla sua corte come sostituto naturale di Karim Benzema. E’ ormai certo il suo addio e Madrid sarebbe la piazza giusta per rilanciarsi. Per quanto riguarda il suo eventuale approdo ai blancos, si parla della contropartita Isco.

 

Giocatore interessante e caratteristiche che sarebbero perfette per il gioco offerto dalla Juventus di Massimiliano Allegri. Da quanto riporta il quotidiano Tuttosport, la trattativa è in piedi e si potrebbe concretizzare già nei prossimi giorni. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy