Ultim’ora – BOOOM JUVE! Dal Bayern alla Juve. Notizia uscita ora

Ultim’ora – BOOOM JUVE! Dal Bayern alla Juve. Notizia uscita ora

TORINO – Ultim’ora di calciomercato bianconero – Continua il calciomercato della Juventus. Dopo gli acquisti di Khedira, Mandzukic e Dybala, ora la società sta lavorando per rinforzare il reparto difensivo. Il nome più caldo è quello dell’ex giallorosso Benatia. Secondo infatti quanto riportato dal quotidiano “Tuttosport”, si tratta di un’operazione…

TORINO – Ultim’ora di calciomercato bianconero – Continua il calciomercato della Juventus. Dopo gli acquisti di Khedira, Mandzukic e Dybala, ora la società sta lavorando per rinforzare il reparto difensivo. Il nome più caldo è quello dell’ex giallorosso Benatia. Secondo infatti quanto riportato dal quotidiano “Tuttosport”, si tratta di un’operazione più che possibile passando pero’ per una cessione importante: l’indiziato numero 1 è quello di Arturo Vidal, uno dei giocatori con piu’ mercato in casa Juventus. Benatia, un anno fa è stato pagato circa 26 milioni di euro piu’ 4 milioni di euro dal club tedesco.

 

Come caratteristiche, Benatia sarebbe perfetto per la difesa bianconera dando la possibilità anche di attuare un reparto a 3 formato insieme a Bonucci e Chiellini. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy