UFFICIALE – Romulo è della Juve.

UFFICIALE – Romulo è della Juve.

Romulo Souza Orestes Caldeira, per gli amici semplicemente Romulo, è un nuovo giocatore della Juventus. Arrivato in Italia per mano di Pantaleo Corvino da sconosciuto, il brasiliano naturalizzato italiano si è guadagnato i titoli dei giornali grazie al lavoro e al low profile. Per l’ambientamento sono serviti due anni a…

Romulo Souza Orestes Caldeira, per gli amici semplicemente Romulo, è un nuovo giocatore della Juventus. Arrivato in Italia per mano di Pantaleo Corvino da sconosciuto, il brasiliano naturalizzato italiano si è guadagnato i titoli dei giornali grazie al lavoro e al low profile. Per l’ambientamento sono serviti due anni a Firenze, poi l’esplosione definitiva all’Hellas Verona. Quindi la Juventus, la grande occasione. Esterno d’attacco, terzino o interno di centrocampo, Romulo fa della corsa e della facilità d’inserimento le sue armi migliori.

 

Ha firmato un contratto quadriennale con opzione per il quinto, e il suo arrivo libera Mauricio Isla che presto si accaserà al QPR. Per oggi sono attese le ultime visite mediche, quindi l’ufficialità e la presentazione alla stampa. Poi, l’avventura di Romulo in bianconero prenderà ufficialmente il via con la partenza per la tournée asiatica degli uomini di Allegri. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy