UFFICIALE! Colpo della Juve. Tifosi bianconeri impazziti!

UFFICIALE! Colpo della Juve. Tifosi bianconeri impazziti!

TORINO – (calcionews24.com) Arriva anche l’annuncio che un po’ tutti si aspettavano: Simone Zaza è un nuovo attaccante della Juventus. Il giocatore, l’anno scorso in comproprietà con il Sassuolo, arriva così in bianconero a completare il pacchetto offensivo della prossima stagione. Lo ha annunciato ieri in serata il numero uno…

TORINO – (calcionews24.com) Arriva anche l’annuncio che un po’ tutti si aspettavano: Simone Zaza è un nuovo attaccante della Juventus. Il giocatore, l’anno scorso in comproprietà con il Sassuolo, arriva così in bianconero a completare il pacchetto offensivo della prossima stagione. Lo ha annunciato ieri in serata il numero uno della società neroverde, Giorgio Squinzi, parlando dei progetti futuri e del calciomercato che riguarderà da qui alle prossime settimane il Sassuolo. Successivamente è intervenuto anche l’amministatore generale Giovanni Carnevali, che a sua volta ha confermato la partenza di Zaza, giocatore che la Juventus aveva cercato di riscattare (per circa 15 milioni di euro) già a gennaio. Affare fatto.  

 

ZAZA ALLA JUVE – Così Squinzi ai microfoni di Sky Sport: «Vogliamo tenere tutti i migliori, ma Zaza era quello più maturo di tutti, voleva il salto in una grande squadra ed è stato accontentato. Abbiamo comunque tanti altri giovani in giro e puntiamo su di loro. Obiettivo europeo la prossima stagione? Non mettiamo limiti alla provvidenza». Poco dopo Carnevali: «Zaza era nostro, ma lo abbiamo ceduto alla Juve. Lo volevano già a gennaio, ma allora reputammo la soluzione migliore tenerlo per lasciarlo maturare ancora. Domenico Berardi? Vogliamo tenerlo ancora un anno. Sime Vrsaljko? Non ci sono contatti colNapoli, vogliamo tenerlo. Duvan Zapata è un profilo che ci interessa, ma piace a tanti»

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy