++TUTTO FATTO++

++TUTTO FATTO++

Konstantinos Manolas rimane al centro dei pensieri della Juventus ma anche del Napoli. Aurelio De Laurentiis sta cedendo Federico Fernandez e entrerebbe in contrasto con la Juventus. L’Olympiacos chiede 11 milioni con richieste dello Spartak e Dinamo Mosca, ma Manolas, preferirebbe la serie A. La Juventus su Manolas può contare…

Konstantinos Manolas rimane al centro dei pensieri della Juventus ma anche del Napoli. Aurelio De Laurentiis sta cedendo Federico Fernandez e entrerebbe in contrasto con la Juventus. L’Olympiacos chiede 11 milioni con richieste dello Spartak e Dinamo Mosca, ma Manolas, preferirebbe la serie A.  La Juventus su Manolas può contare su due carte favorevoli rispetto alla Roma: il fattore tempo e un discreto feeling col ragazzo, Giuseppe Marotta vorrebbe spendere meno di undici milioni inserendo delle contropartite. Dal quartier generale dell’Olympiacos è filtrata una discreta disponibilità a trattare.

 

Ai greci piace Reto Ziegler, potrebbero interessare anche Marco Motta e Frederik Sorensen. L’Olympiacos, che si è appena assicurato Afellay dal Barcellona, a breve scioglierà le riserve. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy