TUTTI PAZZI PER IL GIOIELLINO: LA JUVE C’E’!

TUTTI PAZZI PER IL GIOIELLINO: LA JUVE C’E’!

Martin Odegaard compirà sedici anni solo a dicembre. Età da giovanotto, da brufoli e zaino sulle spalle. Tocchi da campione in erba e in terra, però, quelli del giovane norgevese. Che ha già strappato il suo ennesimo record: dopo esser stato il più giovane esordiente della A norvegese, è stato…

Martin Odegaard compirà sedici anni solo a dicembre. Età da giovanotto, da brufoli e zaino sulle spalle. Tocchi da campione in erba e in terra, però, quelli del giovane norgevese. Che ha già strappato il suo ennesimo record: dopo esser stato il più giovane esordiente della A norvegese, è stato convocato in Nazionale dal ct Homgo. “L’avevo già anticipato”, sottolinea il commissario tecnico dei vichinghi e Odegaard già fa parlar di sè sul mercato.

 

 

Secondo il Guardian, anche la Juventus sarebe sulle tracce del giovane e sensazionale baby norvegese: con i bianconeri, che lo hanno visto direttamente in campionato, dove ha segnato 3 gol in 14 presenze col suo Stromsgodset, sono interessati anche Barcellona, Manchester United, Ajax, Manchester City e PSG. AL MOMENTO LA JUVE SEMBREREBBE IN VANTAGGIO.tmw

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy