Ts: Juventus, via ai rinnovi: Marchisio e Allegri pronti a firmare

Ts: Juventus, via ai rinnovi: Marchisio e Allegri pronti a firmare

«Il mio contratto? Siamo alla fase iniziale serviranno altri incontri per arrivare a chiudere questa stora. Al momento non c’è niente da dire. Il direttore (Marotta, ndr) ha dichiarato che Bonucci è incedibile ,e questo è il punto di partenza».Leonardo Bonucci, dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, fa il…

«Il mio contratto? Siamo alla fase iniziale serviranno altri incontri per arrivare a chiudere questa stora. Al momento non c’è niente da dire. Il direttore (Marotta, ndr) ha dichiarato che Bonucci è incedibile ,e questo è il punto di partenza».Leonardo Bonucci, dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, fa il punto sul rinnovo contrattuale: radiomercato lo dava vicino ad un’intesa con i bianconeri, ma il difensore frena: servirà qualche altra settimana.  

 

FRONTE RINNOVI – Non solo Bonucci, sul fronte rinnovi. Secondo quanto riferito da Tuttosport, in settimana la dirigenza bianconera metterà nero su bianco altri prolungamenti contrattuali. In primis, Martin Caceres (2018) eMarco Storari (2016). Poi sarà il turno di Massimiliano Allegri e Claudio Marchisio: per il tecnico, rinnovo biennale con opzione per il terzo anno, con l’ingaggio che sfiorerà i tre milioni di euro. Per il Principino, invece, prolungamento sino al 30 giugno del 2019: guadagnerà 3,8 milioni di euro più bonus, a salire. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy