Totti dà il cambio a Siffredi, sarà lui a sponsorizzare “la patatina”

Totti dà il cambio a Siffredi, sarà lui a sponsorizzare “la patatina”

L’accostamento pare non avere il minimo senso, e in effetti, se si pensa ai due campi professionali, Rocco Siffredi e Francesco Totti non hanno nulla in comune, se non forse l’interesse del genere femminile nei loro confronti, per un motivo o per l’altro. Ma in questi giorni l’accostamento diventa ragionevole…

Totti dà il cambio a Siffredi, sarà lui a sponsorizzare

L’accostamento pare non avere il minimo senso, e in effetti, se si pensa ai due campi professionali, Rocco Siffredi e Francesco Totti non hanno nulla in comune, se non forse l’interesse del genere femminile nei loro confronti, per un motivo o per l’altro. Ma in questi giorni l’accostamento diventa ragionevole in virtù di un avvicendamento tra i due per uno spot pubblicitario. Ricordate quello tanto discusso di Rocco Siffredi, che pubblicizzava le “Amica Chips” giocando con il doppio senso di “patatina”? Ebbene, pare che quello spot, sicuramente di successo perché in grado, aldilà del cattivo gusto, di penetrare il linguaggio comune, verrà messo in soffitta.

Secondo quanto sostiene Dagospia, il prossimo sponsor man di Amica Chips sarà proprio il capitano della Roma, no di certo un novello in fatto di spot, essendo stato negli ultimi anni protagonista di diverse campagne pubblicitarie, non ultima la saga Vodafone in compagnia di sua moglie (la coppia funzionava sì tanto che si è parlato per diverso tempo di una possibile coppia per una sitcom in stile Casa Vianello, poi smentita dalla stessa Ilary Blasi). Il compenso per il sempreverde Totti sarebbe compreso tra i 700 mila e gli 800 mila euro.  Tutto vero, o solo voci? E soprattutto, Francesco riuscirà ad essere efficace come il suo predecessore? (Fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy