TORRES IN SERIE A

TORRES IN SERIE A

Clamoroso scambio all’orizzonte: Roma e Chelsea starebbero trattando per portare rispettivamente in giallorosso Fernando Torres ed in blue Mattia Destro. Non è un mistero che José Mourinho stimi tantissimo il centravanti della Roma, che potrebbe sbarcare a Londra in cambio dell’ormai “ingombrante” Torres ed un ricco conguaglio in favore dei…

Clamoroso scambio all’orizzonte: Roma e Chelsea starebbero trattando per portare rispettivamente in giallorosso Fernando Torres ed in blue Mattia Destro. Non è un mistero che José Mourinho stimi tantissimo il centravanti della Roma, che potrebbe sbarcare a Londra in cambio dell’ormai “ingombrante” Torres ed un ricco conguaglio in favore dei giallorossi. Stando ai giornali inglesi, l’offerta del Chelsea sarebbe di 24 milioni di euro più il prestito del centravanti spagnolo. Un’idea ricca di fascino, che ha riportato anche il Times di Londra, ma che dovrà essere ben ponderata: il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini si trova in questi giorni a Londra, ufficialmente a “caccia” di opportunità low cost e senza nessuna trattativa in corso. In realtà, nell’ambiente circola forte la voce che il dirigente della Roma stia sondando il Manchester City per capire se voglia privarsi o meno di Stevan Jovetic, eterno sogno di mercato della Roma. Ma a Londra ci sarebbero stati contatti anche con il Chelsea, che avrebbe proposto la trattativa per portare Mattia Destro in riva al Tamigi, lasciando invece sul Tevere il prestito di Fernando Torres.

 

 

 

Lo spagnolo viene considerato “di troppo” da Mourinho, e dunque ben venga un trasferimento magari a Roma. Il problema è legato all’elevato ingaggio di Torres, che già frenò lo scorso anno la trattativa con il Napoli, mentre la possibilità per la Roma di incassare una forte somma per la cessione di Destro potrebbe convincere definitivamente la società a “sacrificarlo”, soprattutto se quei soldi possono essere usati per arrivare proprio a Jovetic. Il Chelsea, tra le altre cose, continua a monitorare Benatia, ma per ora la Roma fa orecchie da mercante. Anche perché la cessione di Destro e l’arrivo di una cifra come quella dei ventiquattro milioni di cui si parla in Inghilterra, permetterebbe ai giallorossi di offrire un maxi-rinnovo proprio al difensore, permettendo così alla società capitolina di spegnere anche le voci di mercato attorno a lui.

Fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy