Uomini e Donne 2014, Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone

Uomini e Donne 2014, Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone

La lunghissima attesa è finita: Tommaso Scala ha scelto. Questo pomeriggio è stata infatti girata l’ultima puntata che gli aficionados di Uomini e Donne aspettavano da tempo: il bel tornista napoletano alla fine ha optato per la milanese Flavia Fiadone, sostenuta dal pubblico in studio e da uno stuolo di…

La lunghissima attesa è finita: Tommaso Scala ha scelto. Questo pomeriggio è stata infatti girata l’ultima puntata che gli aficionados di Uomini e Donne aspettavano da tempo: il bel tornista napoletano alla fine ha optato per la milanese Flavia Fiadone, sostenuta dal pubblico in studio e da uno stuolo di quasi 130 mila fans su Facebook (oltre a circa 109 mila che animano da settimane la pagina dedicata alla coppia). Resta dunque a bocca asciutta Germana Meli, ma c’è chi dice che presto potrebbe diventare la prossima tronista. 

LACRIME E BACI. Stando alle anticipazioni, è stata una puntata davvero molto emozionante. E non si stenta a crederlo perché il livello di coinvolgimento del pubblico e del cast del people show di Maria De Filippi era davvero alto. Del resto Tommaso ha saputo farsi amare in questi sei mesi, grazie all’ironia napoletana e ai modi garbati dimostrati in diversi occasioni. Emozionatissime le due corteggiatrici, che nei giorni scorsi hanno girato col tronista le esterne nelle rispettive città. Flavia ha portato Tommaso a Milano: i due hanno fatto la spesa, preparato il pranzo e fatto un giro al parco, dove lei gli ha confessato di amarlo. Germana invece l’ha portato a Napoli, dove gli fa conoscere mamma e amiche, e gli ha fatto preparate un cartellone gigantesco con la scritta “scegli me”. Nel frattempo Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati sguinzagliati tra la gente per un sondaggio on the road per capire i gusti del pubblico: insomma, Tommaso sceglierà Flavia o Germana? Gli opinionisti puntano su Germana (che, quando saprà di non essere stata scelta, accuserà il ragazzo di aver fatto una mossa televisiva), ma il tronista alla fine sceglie Flavia. E vissero tutti felici e contenti. Panorama.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy