Tifoso del ‘malaugurio’, l’Inghilterra avvisa: “Niente selfie con lui”

Tifoso del ‘malaugurio’, l’Inghilterra avvisa: “Niente selfie con lui”

Chi è capace di ‘far infortunare’ Reus e Ribery, oltre a ‘non far gioire’ per la convocazione ai Mondiali gente del calibro di Lucas Moura e Nasri, è giusto che venga tenuto a debita distanza. Lo hanno pensato in Inghilterra, dove hanno invitato i propri beniamini ad evitare foto col…

Chi è capace di ‘far infortunare’ Reus e Ribery, oltre a ‘non far gioire’ per la convocazione ai Mondiali gente del calibro di Lucas Moura e Nasri, è giusto che venga tenuto a debita distanza. Lo hanno pensato in Inghilterra, dove hanno invitato i propri beniamini ad evitare foto col tifoso in questione.

Lo sconosciuto vanta l’incredibile record di aver ‘mietuto vittime’ alla vigilia di Brasile 2014: selfie con calciatori che poi, per una ragione o per un’altra, non giocheranno la coppa del mondo e che hanno portato il ‘Sun’ a mettere in guardia i calciatori della Nazionale di Hodgson.

 

 

 

“Non posate con quest’uomo e scappare a gambe levate se si avvicina, perché è chiaramente maledetto e non abbiamo bisogno di altri infortuni, è il chiaro messaggio lanciato dai media britannici per evitare che qualcuno dei pilastri dell’Inghilterra venga risucchiato nel vortice di ‘iella’.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy