Terza puntata Grande Fratello: disatro! Adesso si rischia la chiusura.

Terza puntata Grande Fratello: disatro! Adesso si rischia la chiusura.

A giudicare da come stanno procedendo gli ascolti tv dell’edizione numero 13 del Grande Fratello, consiglieremmo di spostare la sede della casa occupata dai cosiddetti gieffini da Roma a Pompei. Mai location ci sembra più indicata per definire il crollo degli ascolti già alla sue terza emissione serale. Ben quasi…

A giudicare da come stanno procedendo gli ascolti tv dell’edizione numero 13 del Grande Fratello, consiglieremmo di spostare la sede della casa occupata dai cosiddetti gieffini da Roma a Pompei. Mai location ci sembra più indicata per definire il crollo degli ascolti già alla sue terza emissione serale. Ben quasi settecentomila utenti in meno nella serata di ieri si sono collegati con Canale 5 per assistere alle vicende, divenute note e stranote nel corso degli anni, dei componenti la casa di Orwelliana memoria.

Ed ora la casa sta divenendo una causa dei mancati ascolti della rete madre del biscione. Un reality show destinato a divenire in questa stagione televisiva un programma di punta delle reti Mediaset poiché assente ingiustificato da tempo e con numerose novità annunciate nel corso del lancio. Invece si sta dimostrando ancora una volta scontato e ripetitivo, noioso e pesantemente lungo. Nemmeno i parenti vengono accolti in casa per così tanto tempo perché dopo un po risultano sgradevoli nell’odore. Il Grande Fratello non rappresenta più un programma da mandare nel prime time televisivo.

 

 

 

Paradossalmente le strisce quotidiane, in rapporto, mietono molti più ascolti rispetto alla puntata dedicata allo spettacolo in studio. Si ma quale spettacolo ? L’unico cambiamento che la puntata del lunedì propone è nel look della sua conduttrice Alessia Marcuzzi, dopodiché il nulla. Il già visto. Dopo l’incendio della casa che tanto ha ricordato il fuoco di Nerone a Roma, adesso la stessa sta crollando come le dimore pompeiane. E non ci saranno le belle arti a porvi rimedio poiché di bellezza e di arte al Grande Fratello non se ne è mai vista. (Daringtodo)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy