Tegola Italia, De Rossi rischia per l’Uruguay

Tegola Italia, De Rossi rischia per l’Uruguay

RECIFE – Daniele De Rossi in dubbio per la partita con l’Uruguay, tra quattro giorni a Natal. Il centrocampista azzurro è uscito dagli spogliatoi zoppicando leggermente per un problema muscolare al polpaccio destro. Il medico azzurro, professor Castellacci, valuterà la situazione ma è chiaro che a soli quattro giorni dalla…

RECIFE – Daniele De Rossi in dubbio per la partita con l’Uruguay, tra quattro giorni a Natal. Il centrocampista azzurro è uscito dagli spogliatoi zoppicando leggermente per un problema muscolare al polpaccio destro. Il medico azzurro, professor Castellacci, valuterà la situazione ma è chiaro che a soli quattro giorni dalla partita di Natal il giocatore è a rischio. De Rossi effettuerà a Natal una risonanza. «In venti minuti difficile fare qualcosa» Prandelli: Costa Rica super. Deluso dai cambi Mondiali 2014 Italia, Insigne all’esordio: «Lottato fino alla fine» Foto Mondiali 2014 Italia, gli esordi di Insigne, Cassano e Cerci Foto Mondiali 2014, Fanny Neguesha e Alena Seredova sugli spalti a tifare Italia magnetica.

 

La necessità di ricorrere ad un esame clinico per il problema al polpaccio indica il timore che l’infortunio sia serio e che possa andare anche oltre la partita con l’Uruguay.

CorrieredelloSport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy