Tapiro d’oro per Belén Rodriguez: non ha pagato il suo abito da sposa?

Tapiro d’oro per Belén Rodriguez: non ha pagato il suo abito da sposa?

Valerio Staffelli stasera è riuscito a pizzicare Belén Rodriguez con suo marito Stefano De Martino dal quale ha avuto anche il piccolo Santiago. La showgirl argentina è stata attapirata da Striscia la notizia poiché non avrebbe saldato il conto di 100 mila euro del vestito utilizzato il giorno del suo…

Valerio Staffelli stasera è riuscito a pizzicare Belén Rodriguez con suo marito Stefano De Martino dal quale ha avuto anche il piccolo Santiago. La showgirl argentina è stata attapirata da Striscia la notizia poiché non avrebbe saldato il conto di 100 mila euro del vestito utilizzato il giorno del suo matrimonio che, come saprete, è avvenuto lontano da occhi indiscreti (anche se fotografi e cameraman sono riusciti ugualmente ad avere qualche immagine rubata). Belén Rodriguez, che presto condurrà un nuovo programma su Italia 1, come noi di Fanpage.it vi abbiamo già anticipato, ha dichiarato di non essere del tutto al corrente della situazione:

Non so bene cosa sia successo. Probabilmente una discussione tra lo stilista che mi ha regalato l’abito e la sarta che gli ha fatto una fattura di 60 mila euro. Si vede che non si sono messi d’accordo per bene.

La Rodriguez sta lavorando a “Come mi vorrei” che le occupa gran parte del suo tempo al punto che Stefano De Martino, alla domanda se “la farfallina si è spostata”, ha replicato con un sonoro:

E’ da un po’ che non la vedo!  (Fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy