TAARABAT – Galliani gela i tifosi del Milan

TAARABAT – Galliani gela i tifosi del Milan

CALCIOMERCATO – Adriano Galliani, all’uscita della Lega Serie A, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milannews.it: “Robinho? Stiamo aspettando altre offerte, vedremo. Orlando City vicini? C’è una trattativa e un’offerta dell’Orlando, ma siamo lontanissimi, la nostra richiesta è distante dalla loro offerta. Non credo che si farà nulla con…

CALCIOMERCATO – Adriano Galliani, all’uscita della Lega Serie A, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milannews.it: “Robinho? Stiamo aspettando altre offerte, vedremo. Orlando City vicini? C’è una trattativa e un’offerta dell’Orlando, ma siamo lontanissimi, la nostra richiesta è distante dalla loro offerta. Non credo che si farà nulla con l’Orlando City. Robinho come Kakà? Non necessariamente, le cose potrebbero anche andare in un altro modo.

 

Cerci? Finchè non parte Robinho non potremo fare nulla, se e quando partirà ci penseremo. Taarabt? E’ una possibilità, ma Pippo preferisce un attaccante esterno mancino e noi cercheremo di soddisfare la sua richiesta.

milannews.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy