SUPER NOTIZIA! Del Piero giocherà di nuovo allo Juventus Stadium

SUPER NOTIZIA! Del Piero giocherà di nuovo allo Juventus Stadium

Certi amori non finiscono…fanno dei giri immensi poi ritornano. Ci affidiamo alle parole di Venditti per descrivere ciò che il 2 giugno andrà in scena allo Juventus Stadium. Tre anni dopo il suo addio a Torino, alla maglia bianconera e alla Vecchia Signora Alessandro Del Piero torna a giocare su…

Certi amori non finiscono…fanno dei giri immensi poi ritornano. Ci affidiamo alle parole di Venditti per descrivere ciò che il 2 giugno andrà in scena allo Juventus Stadium. Tre anni dopo il suo addio a Torino, alla maglia bianconera e alla Vecchia Signora Alessandro Del Piero torna a giocare su quel campo dove ha concluso, se così si può dire, la sua carriera ad alti livelli.

 

 

L’occasione in cui potremo rivedere Pinturicchio con la 10 bianconera sarà la Partita del cuore che si disputerà come sopra riportato il 2 Giugno a Torino, Del Piero militerà nella squadra “campioni per la ricerca” che sfiderà la nazionale cantanti.

 

“Ho risposto con entusiasmo” ha confessato, assieme a lui scenderanno in campo anche Pavel Nedved, Andrea Agnelli, Massimiliano Allegri e John Elkann. L’incasso verrà devoluto in beneficienza a favore della Fondazione Piemontese Ricerca sul Cancro e Fondazione Telethon. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy