Suggestione di calciomercato per il Genoa: con i cinesi può arrivare Ronaldinho

Suggestione di calciomercato per il Genoa: con i cinesi può arrivare Ronaldinho

La cordata cinese interessata all’acquisto del Genoa, qualora dovesse prendere in mano le redini del club ligure, potrebbe regalare ai tifosi un clamoroso colpo di mercato: l’ex… Fresco di una salvezza ottenuta con largo anticipo, il Genoa di Enrico Preziosi ha potuto pianificare con estrema calma le strategie per la…

La cordata cinese interessata all’acquisto del Genoa, qualora dovesse prendere in mano le redini del club ligure, potrebbe regalare ai tifosi un clamoroso colpo di mercato: l’ex… Fresco di una salvezza ottenuta con largo anticipo, il Genoa di Enrico Preziosi ha potuto pianificare con estrema calma le strategie per la nuova stagione e guardarsi attorno alla ricerca di eventuali investitori interessati ad impossessarsi del club. La pista che conduce alla cordata cinese, da tempo accostata al ‘Grifone’ e con cui l’attuale patron ha già avuto dei contatti, secondo quanto rivela la ‘Rai’ potrebbe portare una clamorosa novità sul fronte mercato.

 

 

 

 

Qualora gli imprenditori orientali dovessero acquistare il Genoa, potrebbero regalare alla piazza rossoblù un colpo ad effetto: la ‘suggestione’ porta il nome di Ronaldinho. E’ l’ex fantasista di Barcellona e Milan, oggi all’Atletico Mineiro, l’ipotetico ‘crack’ con cui i cinesi vorrebbero infiammare il popolo genoano e presentarsi in grande stile. Sogno o realtà? Staremo a vedere.

Goal.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy