Suarez-Barça, clausola anti-morso. E arriva un’offerta dal Kosovo

Suarez-Barça, clausola anti-morso. E arriva un’offerta dal Kosovo

Tanto clamorosa quanto divertente notizia del tabloid inglese “Daily Mirror“. Il Barcellona sarebbe ancora interessato all’acquisto di Luis Suarez dal Liverpool nonostante le ultime vicende mondiali de El Pistolero, ma vorrebbe inserire una clausola particolare che la tutelerebbe da spiacevoli inconvenienti: la clausola morso. Considerato l’esoso esborso che il club…

Tanto clamorosa quanto divertente notizia del tabloid inglese “Daily Mirror“. Il Barcellona sarebbe ancora interessato all’acquisto di Luis Suarez dal Liverpool nonostante le ultime vicende mondiali de El Pistolero, ma vorrebbe inserire una clausola particolare che la tutelerebbe da spiacevoli inconvenienti: la clausola morso. Considerato l’esoso esborso che il club catalano andrebbe ad affrontare ed essendo noto il carattere irruento del giocatore dei Reds, facile ad esternazioni vampiresche, vorrebbe mettere nero su bianco l’impegno di Suarez a pagare una penale molto sostanziosa qualora si verificassero nuovi morsi in campo.

 

 

 

 

 

Nel frattempo un’altra squadra sembra essere interessata al centravanti uruguyano: l’ Hajvalia Pristina, club kosovaro. Non è uno scherzo. Il quotidiano di Pristina “Bota Sot” riferisce che il direttore dell’Hajvalia è pronto a pagare 30.000 euro al Liverpool e 1.500 euro di stipendio per avere Suarez fino al termine della squalifica; ciò sarebbe ipoteticamente possibile poiché la federazione Kosovara non è riconosciuta dalla FIFA e pertanto le sanzioni inflitte non sarebbero valide in campionato.

SpazioJuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy