Stefano mano sotto la gonna di Belen: ” „Stefano tocca Belen sotto la gonna: “Siete volgari”“

Stefano mano sotto la gonna di Belen: ” „Stefano tocca Belen sotto la gonna: “Siete volgari”“

Stefano mano sotto la gonna di Belen: ” „ Stefano De Martino ha condiviso su Facebook una foto che lo ritrae avvinghiato a Belen: si tratta di una dedica romantica che il ballerino ha deciso di rivolgere alla moglie, per dichiararle tutto il suo amore. L’aforisma scelto è del poeta…

Stefano mano sotto la gonna di Belen: “

Stefano De Martino ha condiviso su Facebook una foto che lo ritrae avvinghiato a Belen: si tratta di una dedica romantica che il ballerino ha deciso di rivolgere alla moglie, per dichiararle tutto il suo amore. L’aforisma scelto è del poeta filosofo Henry David Thoreau​: “Non esiste rimedio all’amore se non amare di più“.

Mentre l’immagine scelta non è la classica foto, che ritrae la famiglia felice tra le quattro mura domestiche, ma uno scatto molto…esuberante, piuttosto commentato sulla fanpage di De Martino. Si vede Stefano baciare con trasporto Belen, ma non solo: la sua mano sotto il vestito della showgirl argentina non è piaciuta a tutti i fan, alcuni dei quali hanno trovato la foto piuttosto volgare, in constrasto con la dedica romantica a lei rivolta.

Di recente Stefano ha definito la mogliettina “uno spettacolo di donna in riferimento al suo famoso lato b, e come dargli torto. Dal canto suo, Belen ha rivelato di fare poco sesso con Stefano ma di farlo bene, soprattutto dopo la nascita di Santiago. Insomma, tra i due è ancora ben vivo il fuoco della passione, con buona pace di quanti hanno sempre la critica pronta in canna.  (DonnaToday)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy