++SPORTMEDIASET++

++SPORTMEDIASET++

La Juve accelera per Hernandez, questa la notizia riportata da Sport Mediaset. Nella giornata di ieri la dirigenza bianconera ha incontrato a Milano l’agente dell’attaccante, c’è il gradimento del giocatore a trasferirsi all’ombra della Mole, c’è di più, pare sia stato trovato un’intesa di massima sull’ingaggio che percepirà il messicano.…

La Juve accelera per Hernandez, questa la notizia riportata da Sport Mediaset. Nella giornata di ieri la dirigenza bianconera ha incontrato a Milano l’agente dell’attaccante, c’è il gradimento del giocatore a trasferirsi all’ombra della Mole, c’è di più, pare sia stato trovato un’intesa di massima sull’ingaggio che percepirà il messicano. Ora la palla passa allo United, proprietario del suo cartellino, la Juventus ha formalizzato l’offerta di un prestito con diritto di riscatto, in corso Galileo Ferraris si attende la risposta degli inglesi, addirittura già in giornata si potrebbe chiudere l’affare con la fumata bianca.

 

Hernandez vuole partire, non è ritenuto parte integrante del nuovo progetto tattico di Van Gaal, i Red Devils sono disposti a privarsi della punta ma vorrebbero una sua cessione a titolo definitivo. I bianconeri invece chiedono il prestito e poi eventualmente nel prossimo giugno formalizzare il riscatto, lo United a questo punto potrebbe accettare pur di non avere in rosa una giocatore scontento. L’eventuale chiusura dell’affare non è legato al tormentone Vidal, Marotta continua a confermare la permanenza del cileno, si sa che nel calciomercato tutto può accadere, a tre giorni dalla chiusura però, difficilmente i bianconeri lasceranno partire il Guerriero. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy