SPORTMEDIASET – Pronto il triennale

SPORTMEDIASET – Pronto il triennale

Singapore, ultima tappa della tournée asiatica della Juventus, domani i bianconeri sfideranno in un test amichevole una selezione di giocatori della Città del Leone, poi rientro in Italia. Due settimane al debutto in campionato a Verona con il Chievo, ancora due pedine per completare la rosa, un attaccante ed un…

Singapore, ultima tappa della tournée asiatica della Juventus, domani i bianconeri sfideranno in un test amichevole una selezione di giocatori della Città del Leone, poi rientro in Italia. Due settimane al debutto in campionato a Verona con il Chievo, ancora due pedine per completare la rosa, un attaccante ed un difensore. Per il reparto difensivo, Manolas e Luisao sembrano in pole.

 

 

Secondo Sport Mediaset, i bianconeri avrebbero già pronto un contratto triennale da 3 milioni di euro per il difensore brasiliano con passaporto portoghese, le resistenze arriverebbero dal Benfica, proprietario del suo cartellino. In sostanza ci sarebbe una scrittura privata tra il club ed il giocatore che gli permetterebbe di liberarsi a costo zero, o quasi, i lusitani invece chiedono 4 milioni di euro. TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy