Sportmediaset – Cerci e Lavezzi costano troppo? Il Milan ha pronto il piano B

Sportmediaset – Cerci e Lavezzi costano troppo? Il Milan ha pronto il piano B

Il grande sogno di mercato del Milan è Alessio Cerci: l’attaccante esterno del Torino è il preferito di Pippo Inzaghi, ma i granata non sembrano intenzionati ad abbassare la richiesta di 20 milioni di euro. Anche per Ezequiel Lavezzi non è una pista semplice sia per motivi economici (ingaggio troppo…

Il grande sogno di mercato del Milan è Alessio Cerci: l’attaccante esterno del Torino è il preferito di Pippo Inzaghi, ma i granata non sembrano intenzionati ad abbassare la richiesta di 20 milioni di euro. Anche per Ezequiel Lavezzi non è una pista semplice sia per motivi economici (ingaggio troppo alto), sia per la forte concorrenza della Juventus.

 

 

Viste le difficoltà per arrivare a questi due giocatori, il Milan avrebbe pronto il piano B: secondo sportmediaset.it, infatti, Adriano Galliani sembra intenzionato a tornare su Adel Taarabt, che non vede l’ora di tornare a vestire la maglia rossonera. Resta viva poi la pista Joel Campbell, soprattutto dopo la cessione di Bende Bende che ha liberato un posto da extracomunitario.

TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy