Sportitalia – La Lazio BEFFA la JUVE

Sportitalia – La Lazio BEFFA la JUVE

Tutto fermo in casa Lazio. Dopo l’arrivo di Stefan De Vrij, il mercato biancoceleste pare in fase di stallo. Mentre Lotito rilascia dichiarazioni riguardanti la questione Fgci, Igli Tare rassicura i tifosi impazienti di sapere di più sulle mosse utili per rinforzare la rosa, affermando che attualmente sono le cessioni…

Tutto fermo in casa Lazio. Dopo l’arrivo di Stefan De Vrij, il mercato biancoceleste pare in fase di stallo. Mentre Lotito rilascia dichiarazioni riguardanti la questione Fgci, Igli Tare rassicura i tifosi impazienti di sapere di più sulle mosse utili per rinforzare la rosa, affermando che attualmente sono le cessioni ad avere la priorità e che poi, si penserà agli acquisti. Tra gli affari in uscita ci sono da sistemare Cavanda, Ciani, Novaretti e Gonzalez, tutti giocatori che potrebbero quindi lasciare a breve la maglia biancoceleste. Per il mercato in entrata, resta la difesa il reparto da infoltire. Ma attenzione, “Dopo Ferragosto” queste le parole del ds laziale riguardo l’arrivo di un possibile nuovo innesto in squadra. Intanto però si cerca di capire quali potrebbero essere le mire più probabili.

 

 

Abbandonato Balanta, il nome piu’ papabile sembra essere Ron Vlaar dell’Aston Villa. L’olandese interessa da tempo alla società romana e ha dichiarato che sarebbe disposto a lasciare la Premier per iniziare una nuova avventura in Italia, anche se va tenuto d’occhio il recente interessamento del Manchester United. Un altro nome orange potrebbe essere quello di Jeffrey Bruma, che piace a Pioli, ma che, come il connazionale, ha un cartellino un po’ troppo costoso.Infine Rolin del Catania è un altro possibile candidato a vestire la maglia biancoceleste. Mentre per l’attacco si parla ancora di Panagiotis Kone, giocatore del Bologna con il quale il tecnico degli aquilotti ha già lavorato in passato. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy