Sportitalia – Claudio Arrigoni: “Ibra-Juve, le ultime”

Sportitalia – Claudio Arrigoni: “Ibra-Juve, le ultime”

Ospite a “Speciale Calciomercato”, su Sporitalia, Claudio Arrigoni, giornalista della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera, si è espresso sull’ipotesi, ventilata nelle ultime ore, di un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic alla Juventus: “La Juve punta sulla programmazione e non su Ibrahimovic? Tu puoi fare la programmazione che…

Ospite a “Speciale Calciomercato”, su Sporitalia, Claudio Arrigoni, giornalista della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera, si è espresso sull’ipotesi, ventilata nelle ultime ore, di un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic alla Juventus: “La Juve punta sulla programmazione e non su Ibrahimovic? 

 

Tu puoi fare la programmazione che vuoi, ma se Ibrahimovic dice, vengo uno o due anni, in una squadra alla quale manca un giocatore di super livello internazionale per completare un cammino europeo… per me l’ostacolo vero sono i soldi, più che la programmazione. E’ un’idea affascinante che forse piace davvero anche Ibra. A Parigi forse ha fatto il suo tempo. Se il presidente della Juventus campionato e almeno quarti di finale di Champions, se arriva Ibra puoi sperare anche in qualcosa di più dei quarti di finale. Il grande tassello che manca alla Juventus, infatti, è il grande campione che cambia la partita, il giocatore lì davanti” TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy