Sport – Napoli, Benitez

Sport – Napoli, Benitez

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda su Radio Crc, è intervenuto Alberto Cerruti, giornalista de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: “Per il bene di Insigne gestirei diversamente il suo utilizzo in questo momento. D’altronde, non capisco come si possa lasciare un giocatore come…

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda su Radio Crc, è intervenuto Alberto Cerruti, giornalista de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: “Per il bene di Insigne gestirei diversamente il suo utilizzo in questo momento. D’altronde, non capisco come si possa lasciare un giocatore come Mertens in panchina. Dispiace per il risultato maturato contro il Chievo. Il pubblico merita squadra da primissimi posti, si può non vincere lo Scudetto ma si deve lottare sempre per il vertice, cosa impensabile se perdi con le piccole. Di questo passo, Benitez difficilmente finirà la stagione. La sua è una situazione pericolante, simile a quella vissuta all’Inter. Il mister rischia l’esonero. Non è detto che andrà via, ma non mi sorprenderei se non finisse la stagione e l’alternativa fosse Mancini, grande allenatore libero sul mercato.

 

De Laurentiis lo contatterebbe, però ci sarebbe da vedere se accetterebbe di allenare nuovamente in Italia dopo i grandi successi all’estero. Griglia Scudetto? L’Inter più del Milan può dar fastidio alla Juve e alla Roma che restano un gradino sulle altre“. (ultimecalcionapoli.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy