Sport Mediaset – Vidal – Manchester: il tormentone continua. Felicevich è a Londra

Sport Mediaset – Vidal – Manchester: il tormentone continua. Felicevich è a Londra

TORINO – Le vicende che rigurdano Vidal terranno con il fiato sospero i tifosi della Juve ancora per molto. Vidal rimane, Vidal va via. In verità, sul futuro del giocatore, regna ancora l’incertezza. Ieri l’ingenua gaffe del centrocampista bianconero, Vidal si concede a foto ed autografi e firma la maglietta…

TORINO – Le vicende che rigurdano Vidal terranno con il fiato sospero i tifosi della Juve ancora per molto. Vidal rimane, Vidal va via. In verità, sul futuro del giocatore, regna ancora l’incertezza. Ieri l’ingenua gaffe del centrocampista bianconero, Vidal si concede a foto ed autografi e firma la maglietta dei Red Devils di un tifoso australiano. Lo scatto ha fatto immediatamente il giro del mondo, i rumors sul suo trasferimento in Premier continuano, al momento però fax con offerte ufficiali in corso Galileo Ferraris non ne sono arrivati. 

 

Il Guerriero è in Australia assieme alla truppa juventina, il suo lavoro di pieno recupero procede senza intoppi, intanto Felicevich è a Londra, ha assistito alla Community Shield tra Arsenal e City e presto potrebbe far ritorno in Sud America, a meno che non arrivi una chiamata da Manchester per trattare ufficialmente con i bianconeri il suo assistito. Secondo Sport Mediaset, lo United è pronto a offrire un quadriennale a 8 milioni a stagione. La Juventus ne chiede 50, nell’operazione potrebbe esserci l’inserimento di una contropartita tecnica, il più accreditato sembra essere il Chicharito Hernandez, attaccante gradito alla dirigenza bianconera. C’è di più, la Juventus vuole che la questione si chiuda entro Ferragosto, in una maniera o nell’altra, permanenza in bianconero o cessione.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy