SPORT MEDIASET – UFFICIALE: M’Vila all’Inter

SPORT MEDIASET – UFFICIALE: M’Vila all’Inter

Yann M’Vila, a meno di clamorose sorprese, sarà un giocatore dell’Inter. Una nuova conferma è arrivata da Twitter, ma gli artefici dell’annuncio non sono né il club nerazzurro, né tanto meno il Rubin Kazan. Bensì un amico del giocatore: il cantanteMakassy. “Mio fratello Yann M’Vila punta a Euro 2016 con…

Yann M’Vila, a meno di clamorose sorprese, sarà un giocatore dell’Inter. Una nuova conferma è arrivata da Twitter, ma gli artefici dell’annuncio non sono né il club nerazzurro, né tanto meno il Rubin Kazan. Bensì un amico del giocatore: il cantanteMakassy. “Mio fratello Yann M’Vila punta a Euro 2016 con l’Inter. Ha firmato ed è ufficialmente nerazzurro” ha scritto l’artista, postando anche una foto di M’Vila davanti a un poster della nuova squadra. “Le gioie non arrivano mai da sole: dopo la mia firma con Scorpio (un rapper americano, ndr), scopro che mio fratello Yann M’Vila ha firmato ed è ufficialmente un giocatore dell’Inter – ha proseguito Makassy su Instagram -.

 

Lui è uno dei pochi che dopo la partita restava in campo a stringere mani, ridere col pubblico, l’unico a firmare autografi dopo il ritorno della Francia da Euro 2012. Quello che avete silurato per essere stato chiuso nel traffico a 22 anni e tre giorni prima di un’importante riunione di lavoro mentre altri andavano sotto processo per stupro, incidenti, rapporti con minori e via così. E’ tornato, ha l’Euro 2016 nel mirino, sono così felice per lui”. Makassy, grazie alla prontezza dei social, ha comunicato la chiusura di un affare quasi scritto. I tifosi nerazzurri potrebbero aver tirato un sospiro di sollievo. In attesa di comunicazioni ufficiali che comunque non tarderanno ad arrivare. In mattinata, infatti, il Rubin ha autorizzato il trasferimento e il giocatore è arrivato in sede, dove ha scattato la foto con l’Inter del Triplete sullo sfondo. Firmerà per 4 anni e guadagnerà 1,8 milioni a stagione. 

Sportmediaset

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy