++SMS FALCAO++

++SMS FALCAO++

TORINO – Radamel Falcao, andato allo United nell’ultimo giorno di mercato, ha scritto ai dirigenti della Juve Marotta e Paratici confermando il feeling con i bianconeri. Anche il padre dal Colombiano ammette i contatti con il club italiano – scrive stamattina La Gazzetta dello Sport -. Un doppio sms per…

TORINO – Radamel Falcao, andato allo United nell’ultimo giorno di mercato, ha scritto ai dirigenti della Juve Marotta e Paratici confermando il feeling con i bianconeri. Anche il padre dal Colombiano ammette i contatti con il club italiano – scrive stamattina La Gazzetta dello Sport -. Un doppio sms per ringraziare la Juve e augurarsi un arrivederci. “Grazie di tutto. Sarebbe stato un onore per me giocare nella Juve, magari potrà accadere in futuro”, riporta il quotidiano milanese.

 

A ulteriore conferma ieri sono arrivate anche le parole di papà Falcao, Radamel Garcia, che ha parlato alla radio colombiana LA F.M. : “A mio figlio si erano interessate Juventus, Manchester City, Liverpool e alla fine anche l’Arsenal. Fortunatamente – spiega Falcao senior – è andato al Manchester United,una grande squadra”. (TMW) 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy