++SKYSPORT++

++SKYSPORT++

TORINO – La Roma insiste per Rabiot, ma anche la Juventus non molla. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, fa il punto sulla corsa al talento del Paris Saint-Germain, che potrebbe liberarsi a parametro zero nel 2015 essendo in scadenza di contratto: “Un pressing continuo, la Roma non molla…

TORINO – La Roma insiste per Rabiot, ma anche la Juventus non molla. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, fa il punto sulla corsa al talento del Paris Saint-Germain, che potrebbe liberarsi a parametro zero nel 2015 essendo in scadenza di contratto: “Un pressing continuo, la Roma non molla Rabiot – spiega il giornalista sul proprio sito internet -. Anzi. Il club giallorosso, infatti, tra giovedì e venerdì avrà un nuovo incontro col Paris Saint-Germain per provare a definire l’operazione già a gennaio. La palla poi passerà al calciatore e alla mamma-manager.

 

La Juventus è sempre viva su di lui. L’unica certezza, al momento, è che Rabiot non rinnoverà col Psg. La Roma tenta il blitz decisivo, l’incontro col Paris Saint-Germain è stabilito”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy