SKY AGGIORNA LA SITUAZIONE

SKY AGGIORNA LA SITUAZIONE

IL PUNTO SUL MERCATO – Secondo Sky Sport, l’Arsenal è in vantaggio sulla concorrenza per Manolas. Infatti, la Juventus avrebbe virato su Luisao, perché il greco costerebbe troppo. Ieri, addirittura si era sparsa la voce che Manolas fosse a Londra per fare le visite mediche con l’Arsenal, ma in realtà…

IL PUNTO SUL MERCATO – Secondo Sky Sport, l’Arsenal è in vantaggio sulla concorrenza per Manolas. Infatti, la Juventus avrebbe virato su Luisao, perché il greco costerebbe troppo. Ieri, addirittura si era sparsa la voce che Manolas fosse a Londra per fare le visite mediche con l’Arsenal, ma in realtà il giocatore era ad Atene. La Juventus, quindi, cerca un difensore e vorrebbe arrivare a Luisao a costo zero. I bianconeri hanno un accordo con il brasiliano per un triennale. Il Benfica, però, sembra essere indispettito dai contatti che ci sono stati tra la Juventus e Luisao. I portoghesi hanno alcuni problemi economici e vorrebbe incassare 4 milioni dalla cessione del difensore classe 81. Inoltre, Luisao sarebbe tentato da una nuova esperienza, anche in considerazione del fatto che il Benfica quest’estate ha ceduto diversi giocatori e si sarebbe indebolito. A Marotta interessa molto anche Rabiot che piace, inoltre a Roma e Inter.

 

Sul centrocampista francese c’è l’Arsenal che avrebbe fatto una proposta a Paris Saint-Germain, resta da capire se il giocatore accetterà la cessione in questa sessione di mercato oppure se deciderà di andare a parametro zero, visto che è in scadenza di contratto nel 2015. In settimana è atteso in Italia il procuratore di Guarin che l’Inter vorrebbe vendere. I nerazzurri dal colombiano vorrebbero incassare circa 12/13 milioni. Guarin potrebbe interessare alla Juventus solo in caso di partenza di Vidal. Ma al momento, non c’è stata nessuna offerta dello United per il cileno. Più passa il tempo e più aumentano le possibilità che Vidal resti a Torino. Potrebbe finire sul mercato anche Lavezzi che ha difficoltà a rinnovare con il Paris Saint-Germain. TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy