++SIAMO AI DETTAGLI++

++SIAMO AI DETTAGLI++

TORINO – Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, la Juventus sarebbe ancora in corsa per Shaqiri. Il Bayern Monaco, per il cartellino del ragazzo, chiede 20 milioni oppure un prestito, a 5 milioni, con diritto di riscatto nel 2015. La Juventus sarebbe ferma a 2 milioni di euro. La distanza,…

TORINO – Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, la Juventus sarebbe ancora in corsa per Shaqiri. Il Bayern Monaco, per il cartellino del ragazzo, chiede 20 milioni oppure un prestito, a 5 milioni, con diritto di riscatto nel 2015. La Juventus sarebbe ferma a 2 milioni di euro. La distanza, tra le due società, non è tanta e nelle prossime ore potrebbero avvicinarsi. La società bianconera è ancora alla ricerca del quinto attaccante e, secondo alcuna voci che circolano a Vinovo, Massimiliano Allegri avrebbe chiesto proprio il giovane attaccante svizzero per il suo reparto offensivo.

 

Il mercato chiude tra tre giorni, questo sta spingendo la società ad una rapida conclusione della trattativa. Intanto dalla Germani arrivano voci di una chiusura imminente.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy