Si infrange il sogno. Mihajlovic: “No a Cassano alla Samp”

Si infrange il sogno. Mihajlovic: “No a Cassano alla Samp”

CASSANO MIHAJLOVIC SAMPDORIA PARMA – Ieri, come vi abbiamo già riportato, c’è stato un incontro tra Massimo Ferreroe Pietro Leonardi, rispettivamente presidente dellaSampdoria e amministratore delegato del Parma. Si è parlato della comproprietà di Biabiany, che difficilmente sarà risolta prima delle buste ma se si fa riferimento al parma e…

CASSANO MIHAJLOVIC SAMPDORIA PARMA – Ieri, come vi abbiamo già riportato, c’è stato un incontro tra Massimo FerreroPietro Leonardi, rispettivamente presidente dellaSampdoria e amministratore delegato del Parma. Si è parlato della comproprietà di Biabiany, che difficilmente sarà risolta prima delle buste ma se si fa riferimento al parma e alla Sampdoria non si può non parlare di Antonio Cassano, nome fatto pure da Ferrero nella prima conferenza.

 

VETO – Come riporta Tuttosport, però,Sinisa Mihajlovic ha posto il veto sul ritorno di Cassano a Genova. Il tecnico serbo, che già in gennaio aveva ribadito un no all’ipotesi Cassano, ha il timore che il fantasista possa alterare gli equilibri dello spogliatoio. Ieri se ne è parlato perché il Parma è disposto a cedere il giocatore, ma la Sampdoria per il momento non è d’accordo. Se ne riparlerà, non è escluso che Cassano resti al Tardini. 

calcionews24.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy