Si fa tatuare sul braccio uno scontrino del McDonald’s come prova di coraggio

Si fa tatuare sul braccio uno scontrino del McDonald’s come prova di coraggio

Un ragazzo norvegese di 18 anni ha deciso di farsi tatuare sul braccio un intero scontrino del McDonald’s con tanto di logo, orario, data e prezzi dei panini come prova di coraggio con i suoi amici. Stian Ytterdahl, questo è il nome del 18enne protagonista della singolare storia, ha rivelato…

 

Si fa tatuare sul braccio uno scontrino del McDonald's come prova di coraggio.

Un ragazzo norvegese di 18 anni ha deciso di farsi tatuare sul braccio un intero scontrino del McDonald’s con tanto di logo, orario, data e prezzi dei panini come prova di coraggio con i suoi amici. Stian Ytterdahl, questo è il nome del 18enne protagonista della singolare storia, ha rivelato di averlo fatto proprio dopo una cena nel noto fast food della città di Lørenskog, nel sud-ovest della Norvegia. Secondo il racconto del ragazzo, il tatuaggio rappresenta una sorta di prova di coraggio o anche una penitenza chiesta dai suoi amici dopo che avevano constatato il suo incredibile successo con le ragazze. Così dopo la cena al fast food, il giorno seguente il 18enne si è recato in un negozio di tatuaggi portando con sé lo scontrino della sera prima per farselo tatuare. Comprendibile l’ira del padre del ragazzo che, come ha confermato il 18enne, ha sbottato “Che diavolo hai fatto?! Pensi che sia normale tornare a casa con quello? Tua madre ha avuto un mancamento quando ti ha visto”.

“Non è una pubblicità” – In realtà il ragazzo ha spiegato ai giornali locali che lo hanno intervistato che sarebbe potuta andargli anche peggio. Come prova di coraggio, infatti, gli amici inizialmente gli avevano chiesto di farsi tatuare una bambola Barbie sulle sue natiche. McDonald’s Norvegia ha negato che si tratti di una trovata pubblicitaria, assicurando di non aver mai sentito niente di simile. Per il 18enne però non sarebbe un problema se fosse usato per come un cartello pubblicitario umano e infatti ha spiegato: “Potrei anche ottenere un lavoro presso McDonald ora”. (Fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy