Greta del Gf13 si fa la doccia vestita: lato b hot

Greta del Gf13 si fa la doccia vestita: lato b hot

Greta del Gf13 si fa la doccia vestita: lato b hot „ Il Grande Fratello si sta riscaldando: oltre le tresche amorose che già hanno coinvolto diverse inquilini, gli spettacoli bollenti non sono mancati nel primo mese di reality. Il pubblico ha potuto ammirare dapprima Angela in mutande, mentre tentava…

Greta del Gf13 si fa la doccia vestita: lato b hot

Il Grande Fratello si sta riscaldando: oltre le tresche amorose che già hanno coinvolto diverse inquilini, gli spettacoli bollenti non sono mancati nel primo mese di reality. Il pubblico ha potuto ammirare dapprima Angela in mutande, mentre tentava di palpare Andrea nelle parti intime e ovviamente per scherzo; oggi abbiamo modo di sbirciare sotto la doccia del Grande Fratello, che riserva sempre grosse sorprese…

Protagonista dei siparietti più piccanti è Greta Maisto, la trapanese che sta letteralmente facendo perdere il sonno ad Andrea. Ebbene, la concorrente si è spogliata sotto la doccia, togliendosi il top e lasciando indosso le calze nere e rotte. Il suo lato b in bella mostra ha mandato letteralmente in visibilio i coinquilini, che non sono mai paghi di vederla in déshabillé. 

Non a caso, Greta è stata tra le prime a docciarsi al Gf13, incuriosendo da subito il pubblico e riuscendo a mantenere…alta l’attenzione su di lei!


 
 
 
 
 
ù
 
 
 
 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy