Francesca Cioffi del Gf13 si abbassa gli slip e mostra le parti intime

Francesca Cioffi del Gf13 si abbassa gli slip e mostra le parti intime

Francesca Cioffi del Gf13 si abbassa gli slip e mostra le parti intime „ Cosa avrà pensato il fidanzato nel vederla senza gli slip, fatichiamo a immaginarlo…fatichiamo davvero? Francesca Cioffi, l’inquilina napoletana del Grande Fratello 13, si è mostrata senza mutande di fronte alle telecamere del reality, regalando un siparietto…

Francesca Cioffi del Gf13 si abbassa gli slip e mostra le parti intime

Cosa avrà pensato il fidanzato nel vederla senza gli slip, fatichiamo a immaginarlo…fatichiamo davvero? Francesca Cioffi, l’inquilina napoletana del Grande Fratello 13, si è mostrata senza mutande di fronte alle telecamere del reality, regalando un siparietto molto piccante, forse il più audace mai visto fino ad oggi all’interno della casa. Per cambiarsi gli slip, non ha usato alcuna asciugamano per coprirsi, lasciando scoperte integralmente le sue parti più intime (le foto nella gallery sotto!).

A pensarci, ogni edizione è stata segnata da un tipico comportamento dei concorrenti: questo, sicuramente, è l’anno dei “fuoriprogramma bollenti”, se così possiamo definirli. Angela Viviani, ad esempio è rimasta prima in mutande per palpare Andrea e poi, non paga, per la prova settimanale è rimasta a seno nudo per necessità, diciamo così, dovendo spogliarsi in trenta secondi per indossare la muta e salpare nella piscina della casa.

Today.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy