Shaqiri: “Basta con le voci di mercato!”

Shaqiri: “Basta con le voci di mercato!”

Xherdan Shaqiri, reduce da un buon Mondiale con la sua Svizzera, piace a Juventus e Roma e sono in molti a credere che l’esterno elvetico lascerà il BayernMonaco per cercare maggiori fortune altrove. Ma Shaqiri è stufo delle voci di mercato e ha chiuso le porte a un suo addio…

Xherdan Shaqiri, reduce da un buon Mondiale con la sua Svizzera, piace a Juventus e Roma e sono in molti a credere che l’esterno elvetico lascerà il BayernMonaco per cercare maggiori fortune altrove. Ma Shaqiri è stufo delle voci di mercato e ha chiuso le porte a un suo addio al club bavarese giurando fedeltà al Bayern. 

 

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Shaqiri rilasciate attraverso il suo profilo Facebook ufficiale: «Basta con le voci di mercato! io ho un contratto con il Bayern Monaco fino al 2016. I miei agenti sono in costante contatto con la dirigenza del club e non c’è nessun motivo valido per fare speculazioni sul mio futuro. In questo periodo vengono scritte tante cose e poche sono vere. Io sono in vacanza e non parlo con i giornalisti e nemmeno con gli altri club». Un messaggio chiaro e perentorio che potrebbe spingere Juve e Roma a mollare la presa. (calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy