++SFIDA ALLA ROMA++

++SFIDA ALLA ROMA++

TORINO – Continua la “sfida” tra Juventus e Roma. Gli interessati del “conflitto” sarebbero Simone Scuffet e Matteo Darmian. Il portierino dell’Udinese, 18 anni, era stato già accostato alla Juventus, qualche settimana fa, prima di rinnovare il contratto con l’Udinese e l’esterno del Torino, 25 anni, è stato accostato più…

TORINO – Continua la “sfida” tra Juventus e Roma. Gli interessati del “conflitto” sarebbero Simone Scuffet e Matteo Darmian. Il portierino dell’Udinese, 18 anni, era stato già accostato alla Juventus, qualche settimana fa, prima di rinnovare il contratto con l’Udinese e l’esterno del Torino, 25 anni, è stato accostato più volte alla società bianconera. Entrambi i giocatori sono stati accostati anche alla Roma: la società giallorossa, in passato, ha provato ad affondare per entrambi i calciatori senza risultati positivi.

 

In futuro arriveranno sicuramente offerte per loro: sia la Juventus che la Roma proveranno a spingere per sfruttare le loro prestazioni. Ovviamente si parla della stagione 2015/2016.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy