SEMPRE PIU’ VICINO

SEMPRE PIU’ VICINO

TORINO – Falcao più vicino, il Monaco apre al prestito”. La Gazzetta Sportiva in edicola questa mattina avvicina l’attaccante colombiano alla Juventus, club sulle tracce dell’ex Porto e Atletico Madrid che potrebbe rinforzare il fronte offensivo di mister Max Allegri. La roseaspiega che domani il club del Principato potrebbe dare…

TORINO – Falcao più vicino, il Monaco apre al prestito”. La Gazzetta Sportiva in edicola questa mattina avvicina l’attaccante colombiano alla Juventus, club sulle tracce dell’ex Porto e Atletico Madrid che potrebbe rinforzare il fronte offensivo di mister Max Allegri. La roseaspiega che domani il club del Principato potrebbe dare l’assenso a lasciare partire il colombiano in prestito, formula ideale per la Juve. Falcao sarebbe anche disposto a qualche rinuncia sul fronte economico pur di lasciare la Ligue 1, nonostante ora guadagni 12 milioni di euro netti a stagione grazie al favorevole regime fiscale monegasco.

 

Intanto Beppe Marotta ha detto di essere attento “a ogni opportunità” in sede di mercato, ipotizzando un investimento di circa 20 milioni di euro tra costo per il prestito di Falcao (con una formula tutta ancora da costruire) e ingaggio dell’ex colchoneros. La strada che conduce l’attaccante a Torino resta comunque in salita, ma nella bagarre finale la Juve è pronta a sfruttare una eventuale occasione. (tmw)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy