Come Capire se Piaci a una Ragazza: i 7 segnali

Come Capire se Piaci a una Ragazza: i 7 segnali

1 – Sii spavaldo e attacca bottone. In questo modo imparerai quelle piccole cose che possono tornarti utili in seguito: a tutti piace sapere che li hai ascoltati… e che ricordi i dettagli. Ascolta attentamente le cose che ti racconta in modo da tenerle a mente. E mentre chiacchieri, cerca…

1 – Sii spavaldo e attacca bottone. In questo modo imparerai quelle piccole cose che possono tornarti utili in seguito: a tutti piace sapere che li hai ascoltati… e che ricordi i dettagli. Ascolta attentamente le cose che ti racconta in modo da tenerle a mente. E mentre chiacchieri, cerca di notare se lei ti manda qualche segnale: cercali, le parole speciali sono un grosso esempio.
Tutte le ragazze sono diverse quindi sappi quali sono i segnali più comuni. Ascolta la sua voce. Se è timida, il suo tono può essere più basso del normale, potrebbe iniziare a giocare con i capelli (arrotolandoli o lisciandoli), potrebbe cercare di sistemare i vestiti e potrebbe fissarti. Un altro segnale del suo interesse nei tuoi riguardi, è se ride a qualsiasi battuta che fai, indipendentemente da quanto stupida possa essere. (Attento però! Non usare battutacce come test o rischi di sembrare un idiota). Lei potrebbe non riuscire a guardarti negli occhi e ridacchiare perché è preoccupata di farsi scoprire. Controlla il suo sorriso. Una ragazza interessata a te normalmente sorriderà appena iniziate a parlare. Il sorriso potrà svanire in fretta se è timida, ma è difficile nascondere un’emozione forte e inaspettata. Se lei non prova nulla nei tuoi confronti (che non vuol dire che tu non le piaccia, ma che probabilmente non ha una cotta), ti guarderà in modo interrogativo, ma non esprimerà alcuna emozione in particolare.

 

 

2 Controlla i segnali di flirt: la tua lei potrebbe essere difficile da leggere. Le ragazze socievoli possono flirtare con i ragazzi che considerano solo amici, e per chi non lo sa, questo può essere frainteso; quindi impara a conoscere il normale modo di fare della ragazza prima di fare delle supposizione. Ricorda che alcune ragazze flirtano senza accorgersene. In quel caso, tu potresti piacerle molto in quanto il suo subconscio sta facendo parlare il suo corpo. Alla maggior parte delle ragazze non piace essere ovvie. Con una ragazza alla quale non dispiace flirtare apertamente, cerca di capire se con te lo fa in modo diverso rispetto agli altri. Se una ragazza dice “ohhh” dopo che hai fatto qualcosa, è un segnale di flirt. Potrebbe farlo anche dopo che hai tossito, hai inciampato o hai detto qualcosa di carino. Se ti piace una ragazza, non commettere l’errore di “fare il farfallone”. Se ti vede allungare le braccia attorno a un’altra ragazza o vede lei che ti abbraccia, potrebbe semplicemente pensare che tu non sei interessato a lei.

3 Cerca di capire se “casualmente” sbatte contro di te più spesso di quanto considereresti normale. Questo trucchetto è vecchio e autentico, un modo sottile per toccarti e di valutare la tua risposta (e forse la tua forma fisica). Se trova delle scuse per sfiorarti spesso, allora probabilmente sei sulla buona strada. Comportati come se niente fosse quando ti viene addosso e dì “non ti preoccupare” o qualcosa di simile. Per quanto riguarda toccarti il braccio o i capelli in modo casuale, ma significativo, non c’è bisogno di commentare: goditelo e basta. Non tutte si sentono a proprio agio nello sfiorarti. In quel caso non dare per scontato di non piacerle. Potrebbe essere nervosa all’idea di farlo.

4 Non fare il timido, infrangi la barriera del contatto per primo.Lei potrebbe anche trovare altri modi per sfiorarti, ad esempio dandoti dei buffetti sulla spalla o sulla testa. Queste “mosse da amicone” possono nascondere sottilmente la voglia di avvicinarsi senza farlo tuttavia apertamente.

5 Osserva come ti guarda. Se le piaci, lei tenderà a tenere lo sguardo su di te più a lungo o a distoglierlo quando i vostri occhi si incrociano. Ciascuna di queste risposte è un segnale positivo. Se lei rifugge velocemente, spesso implica che è nervosa o non è pronta a rivelare le sue intenzioni, ma che comunque le piaci. E se mantiene lo sguardo e credi di vederci dentro amore, allora lei è sicura e potrebbe fare la prima mossa. Ovviamente, alcune ragazze possono semplicemente fissare, perciò non pensare che ti ami e voglia stare con te automaticamente. Usa il contesto per determinarne il motivo. Se per caso guardi una ragazza e lei ricambia, questo vuol dire che le piaci anche se potrebbe subito guardare dall’altra parte.

6 Guarda i suoi amici. Se vedi la maggior parte dei suoi amici che ti fissano sorridendo o ridacchiando, probabilmente vuol dire che lei ha detto loro qualcosa e che ora “sanno”. Capita a tutte le età, anche alle donne, le cui amiche tengono a comportarsi in modo più circospetto, usando sguardi e sorrisi compiaciuti o mosse del capo invece dei risolini. In alcuni casi, un’amica potrebbe anche essere tanto coraggiosa da fare da messaggero.
Mente sta parlando con le amiche e tu ti avvicini, potrebbe interrompersi o smettere del tutto di parlare. Questo verosimilmente vuol dire che eri il soggetto della conversazione. Se le piaci e lo ha detto agli amici, loro stessi potrebbero avvicinarti e avviare una conversazione come: Chi ti piacerebbe frequentare, me o (il nome di lei), chi ti piace di più, chi è la è più bella, chi ti sposeresti fra me e (il suo nome), ecc. Se ti fanno un elenco di almeno tre persone compreso il suo, probabilmente lei stessa ha rivelato che sta cercando indizi per capire cosa provi.
Negli anni dell’adolescenza, se le sue amiche sono chiassose e immature, sentirai frasi come “A (il tuo nome), piace (il nome di lei)!” Non preoccuparti di ciò che possono fare le amiche per prenderla in giro. Ascolta se le senti dire frasi come: “Basta sfottermi!” o “Zitte! Potrebbe sentirvi!”

7 Cogli le occasioni nelle quali potrai correre a “salvare la tua dama”. Se sei all’esterno e la ragazza che ti piace si lamenta del freddo, potrebbe suggerirti che desidera la tua felpa. Questo è un gesto molto carino, specie se vuoi dimostrarle i tuoi sentimenti. E a volte una ragazza finge di stare male dicendo che non ce la fa a fare qualcosa. È la tua occasione per darle assistenza; ricorda che probabilmente lo farà apposta per vedere la tua reazione nella speranza che la aiuti.
Quando la aiuti, se ci sono degli altri ragazzi attorno e a lei piace uno di quelli, potrebbe seccarsi della tua offerta. In questo caso, almeno saprai come si sente e potrai passare oltre. Puoi anche essere magnanimo abbastanza da dire al ragazzo che lei ha una cotta per lui.

http://it.wikihow.com/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy