Scintille Ibrahimovic-Allegri, il motivo è la Capriotti: “Hanno litigato a causa mia”

Scintille Ibrahimovic-Allegri, il motivo è la Capriotti: “Hanno litigato a causa mia”

Un triangolo che non ti aspetti: Zlatan Ibrahimovic e Massimiliano Allegri infatuati di Cecilia Capriotti, bellissima showgirl conosciuta tempo fa da entrambi. La stessa ragazza ha rivelato una lite furiosa tra i due contendenti. L’indiscrezione era stata diffusa nei giorni scorsi da ‘Dagospia’, in merito al rapporto tutt’altro che sereno…

  Un triangolo che non ti aspetti: Zlatan Ibrahimovic e Massimiliano Allegri infatuati di Cecilia Capriotti, bellissima showgirl conosciuta tempo fa da entrambi. La stessa ragazza ha rivelato una lite furiosa tra i due contendenti.

L’indiscrezione era stata diffusa nei giorni scorsi da ‘Dagospia‘, in merito al rapporto tutt’altro che sereno tra Ibrahimovic e Allegri ai tempi del Milan. Nel libro di Gianluca Zambrotta si parla di scintille riconducibili al campo, ma i motivi di tali frizioni sembrano tutt’altro che tattiche.

Il motivo sarebbe proprio la bella Cecilia Capriotti che, intervistata ai microfoni di ‘M2o‘ da Selvaggia Lucarelli, ha confermato il tutto senza troppi giri di parole: “Quello che ha scritto Dagospia è vero, Ibrahimovic mi mandava degli sms e mi era giunta voce che Allegri e Ibrahimovic avessero avuto una discussione a causa mia”.

La Capriotti spiega come ha conosciuto i due protagonisti rossoneri, rivelando scottanti retroscena: “Ibrahimovic agli internazionali e Allegri da Giannino. Amici comuni mi dissero che sia Allegri che Ibra erano rimasti molto colpiti da me, che facevano apprezzamenti e desideravano rivedermi. Ibra mi mandava sms con complimenti vari, ma non era il mio tipo“.

La showgirl rivela ulteriori dettagli, che hanno poi portato allo scontro: “Quando lo svedese ha saputo che Allegri si era mostrato interessato a me, è andato da lui a dirgli di lasciarmi stare e diciamo che i modi di Ibrahimovic potrebbero essere stati non troppo gentili“.

Cecilia Capriotti smentisce però ogni presunta relazione con Ibra: “Non c’è stato nulla perché conosco i calciatori, mandano messaggi in serie a tutte e non mi interessano. Poi lui è impegnato, non mi andava di creare problemi“. A quanto pare, alla fine, i due litiganti sono rimasti entrambi a bocca asciutta. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy