SENZA PAROLE – Schumacher sta migliorando, ma guardate cosa stanno facendo i giornalisti

SENZA PAROLE – Schumacher sta migliorando, ma guardate cosa stanno facendo i giornalisti

SENZA PAROLE – Schumacher sta migliorando, ma guardate cosa stanno facendo i giornalisti – Michael Schumacher fa progressi, lentamente e con sacrificio, mentre tutto il mondo lo tiene sotto controllo. Fuori dalla sua villa di Gland, sul lago di Ginevra, in Svizzera, ci sono appostate decine di fotografi di varie…

SENZA PAROLE – Schumacher sta migliorando, ma guardate cosa stanno facendo i giornalisti – Michael Schumacher fa progressi, lentamente e con sacrificio, mentre tutto il mondo lo tiene sotto controllo. Fuori dalla sua villa di Gland, sul lago di Ginevra, in Svizzera, ci sono appostate decine di fotografi di varie nazionalità che si alternano continuamente. La portavoce Sabine Kehm ha detto che “la famiglia ha dovuto rinforzare la sicurezza. Qualche volta, quando il clima lo permette Michael viene trasportato su una speciale e sofisticata sedia a rotelle per respirare nel giardino – ha raccontato -. Ma bisogna stare sempre attenti”. L’obiettivo di quei fotografi è ovviamente ottenere almeno uno scatto di Michael Schumacher oggi.

 

Da quel 29 dicembre 2013, quando è caduto dagli sci battendo violentemente la testa, nessuno, a parte i medici, la famiglia ed i suoi amici più stretti, lo ha più visto. Chi ha provato a vendere la sua cartella clinica, come sappiamo, voleva darla ai giornali per migliaia di euro e poi si è suicidato. Una brutta storia, che ci auguriamo non trovi alcun seguito. Non condividiamo la scelta di alcuni colleghi di arrivare a tanto e di sorvolare addirittura la villa di Schumacher con i droni per scattare foto dall’alto. (omniauto.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy