Sandless Beach Mat: il telo da mare che non si insabbia

Sandless Beach Mat: il telo da mare che non si insabbia

Tutti o quasi tutti amano la spiaggia, a volte però la sabbia può essere molto fastidiosa. Certo, è piacevole la sensazione della sabbia sotto i piedi e può essere divertente costruire castelli di sabbia. Ma quando risaliamo dal mare, dopo un tuffo nell’acqua fresca rigenerante, e ci tendiamo sul nostro…

Sandless Beach Mat: il telo da mare che non si insabbia.

Tutti o quasi tutti amano la spiaggia, a volte però la sabbia può essere molto fastidiosa. Certo, è piacevole la sensazione della sabbia sotto i piedi e può essere divertente costruire castelli di sabbia. Ma quando risaliamo dal mare, dopo un tuffo nell’acqua fresca rigenerante, e ci tendiamo sul nostro telo ricoperto di sabbia ormai, sfido chiunque a non aver trovato tale evento almeno una volta fastidioso. Ma da quest’estate non dovremo più temere la sabbia perchè sarà possibile sdraiarsi su un telo da mare che non si insabbia mai: Sandless Beach Mat!

 

 

 

 

 

 

 

 

Originariamente sviluppato per uso militare, il Sandless Beach Mat è il tappetino da spiaggia impossibile da coprire con la sabbia. Utilizzato in applicazioni militari per contenere la sabbia e la polvere quando gli elicotteri atterrano e decollano, il telo è composto da due strati di poliuretano brevettato che filtra immediatamente la sabbia della spiaggia non appena cade sulla sua superficie. Il poliuretano appositamente agisce come filtro unidirezionale per impedire alla sabbia di riemergere attraverso la parte inferiore del tappetino. il Sandless Beach Mat ha i lati superiore e inferiore ben segnalati per essere utilizzati di conseguenza: da un lato consente alla sabbia di scorrere attraverso, mentre l’altra lo respinge. Alcuni D-ring metallici sono installati su ogni angolo per picchetti di terra funzionali, in modo che il telo non voli via quando lo si lascia per un tuffo.

Oltre a respingere la sabbia, l’innovativo telo eliminerà lo sporco e la polvere che tocca la superficie e, permetterà di rimanere pulito durante l’intera giornata di mare. Inoltre il materiale poliuretanico non assorbe acqua, così il telo rimarrà asciutto anche dopo essere usciti dall’acqua, evitando anche muffe e funghi. Una borsa da viaggio da 19 x 16 cm è progettata appositamente per contenere il vostr Sandless Beach Mat e renderlo facilmente trasportabile. È possibile acquistare il magico telo su Amazon al prezzo di 33,95 dollari.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy